20-09-2013, 11:37
BOLLIRE COSE in fase di ammostamento
20-09-2013, 11:41
fjf sei sicuro? non mi sembra che avessimo avuto discussione io e te...
20-09-2013, 01:38
(20-09-2013, 11:37 )parma45 Ha scritto: si ma una battuta come quella di beelster ci puo' stare gli insulti no.
esattamente
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
20-09-2013, 04:26
(20-09-2013, 11:41 )beelster Ha scritto: fjf sei sicuro? non mi sembra che avessimo avuto discussione io e te...
Io e te no, tu e un altro della FJF si ! Ma una semplice battuta tu, nulla di che tranquillo ! Io sono pacato , il mio amico un po' meno e se l'era un po' presa ma nulla di che non ti preoccupare !
Si io ho detto insulti per esagerare, in realtà nessuno ha o è stato insultato
(20-09-2013, 12:34 )alexander_douglas Ha scritto: vabbè il commento un po oltre le righe poi può succedere, siamo umani....basta non esagerare
no no nessuno aveva fatto commenti sopra le righe !!! nemmeno il mio amico aveva insultato nessuno fortunatamente, l'ho detto io per "colorire" la cosa !
FJF - FJF beer SPA
20-09-2013, 05:12
come si chiamava questo (così per ridere...)?
20-09-2013, 11:36
Ah no aveva usato il mio profilo, nel senso che i dati di log in erano condivisi tra noi tre che facciamo la birra (Federico Jacopo Federico) . Poi alla fine mi sono preso io la briga di interessarmi ed informarmi più spesso di loro.
Era l'anno scorso ormai, avevamo problemi di FG alta e avevamo chiesto lumi. Tu ci avevi chiesto come avevamo preparato il mosto, se avevamo messo malto, zucchero o...capperi !
La risposta poco cortese l'aveva data uno dei due compari !
http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...ht=capperi
ahah ecco, chiedo scusa a nome suo !
la risposta subito dopo quella di Esecutore è mia. A rileggerla a posteriore pare scritta da uno instabile mentalmente, visto il tono diverso dei messaggi !
Era l'anno scorso ormai, avevamo problemi di FG alta e avevamo chiesto lumi. Tu ci avevi chiesto come avevamo preparato il mosto, se avevamo messo malto, zucchero o...capperi !
La risposta poco cortese l'aveva data uno dei due compari !
http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...ht=capperi
ahah ecco, chiedo scusa a nome suo !
la risposta subito dopo quella di Esecutore è mia. A rileggerla a posteriore pare scritta da uno instabile mentalmente, visto il tono diverso dei messaggi !
FJF - FJF beer SPA
20-09-2013, 11:41
ahahahahaah beel te fai sempre riconscere
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
21-09-2013, 07:56
Ahahahaa rido anche io... No è che a volte sono un pochino come dire... Acrobatico... Ma lungi dall'essere offensivo
È che ultimamente qui trovi di quelle richieste che se fossero fatte da un troll sarebbero più serie...
Esempio nel topic "dopo 50 ore non fermenta" ecco, li sto perdendo la pazienza... Ma chi sta brassando? Topogigio???
È che ultimamente qui trovi di quelle richieste che se fossero fatte da un troll sarebbero più serie...
Esempio nel topic "dopo 50 ore non fermenta" ecco, li sto perdendo la pazienza... Ma chi sta brassando? Topogigio???
21-09-2013, 08:05
ora sei stato cattivello
21-09-2013, 08:27
(21-09-2013, 07:56 )beelster Ha scritto: Ahahahaa rido anche io... No è che a volte sono un pochino come dire... Acrobatico... Ma lungi dall'essere offensivo
no no qua è peggio
http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...2#pid78872
« Precedente | Successivo »