Discussioni: 69
Reputazione:
14
torniamo in tema?
X manifestazioni c'è l'apposita sezione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2013, 01:10 da
parma45.)
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Provato la birra del borgo trentatré alla spina....che dire? una birra stucchevole e dolciastra sembra di bere un frullato di pesche.
Penso sia stata concepita per la grande distribuzione e la qualita' ne risente. X me è NO
Discussioni: 212
Reputazione:
55
(16-09-2013, 11:45 )parma45 Ha scritto: Provato la birra del borgo trentatré alla spina....che dire? una birra stucchevole e dolciastra sembra di bere un frullato di pesche.
Penso sia stata concepita per la grande distribuzione e la qualita' ne risente. X me è NO
quale delle trentatre? ce ne sono tipo 4-5 ormai....
(15-09-2013, 01:20 )parma45 Ha scritto: Recensione direttamente dal pub. Schiuma persistente e colore ottimo ma come sapore mi ha deluso. non lo so cosa avesse ma sia a me che a mia moglie sembrava di annusare la pentola a pressione quando si mettono s bollire i fagioli. OK amaro persistente ma tutti questi sapori di frutta e spezie non li abbiamo trovati
devi aver beccato una partita fallata perchè la dupont è un birrone....capita
questo weekend a fermentazioni ho bevuto tantissime cose in tre giorni...se siete interessati leggete il reportage in sezione eventi
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2013, 06:11 da
alexander_douglas.)
Reputazione:
55
la tripel o la strong dark ale?
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
black tsunami di eastside brewery....black ipa molto buona
Reputazione:
55
Porter di foglie d'erba ( rarità in bottiglia) aperta per celebrare la vittoria contro i complessati de formello
Reputazione:
55
ieri sera a cena "punto g" di birrone e maiella per il dessert....sono state apprezzate entrambe dalle donne ( sopratutto la punto g anche per un fatto goliardico) ma devo dire che se la maiella mi riconferma le sensazioni ottime dei passati assaggi, la birrone ribevendola come prima birra senza un sacco di assaggi prima che comunque modificano la percezione del palato è una birra davvero impeccabile per quanto è fatta bene e per quanto si lascia bere....sono i re della bassa fermentazione in italia