Discussioni: 71
Reputazione:
32
(24-09-2013, 01:49 )Lollo Ha scritto: Prima o poi vorrei fare una mini guida su come si utilizza, ma prima lo devo domare per bene.
Lollo
Magari, faresti una mini guida.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
50
(24-09-2013, 07:16 )toscanos Ha scritto: Magari, faresti una mini guida.
Ci sono sul forum di beersmith anche i progetti di traduzione in varie lingue, scusate il gioco di parole, la traduzione nell'italica lingua, langue.....
Ma una mini guida è possibile e auspicabile, provo a coinvolgere anche il grande Brutal che lo ha preso anche lui
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2013, 12:55 da
Lollo.)
Reputazione:
32
(25-09-2013, 12:55 )Lollo Ha scritto: Ci sono sul forum di beersmith anche i progetti di traduzione in varie lingue, scusate il gioco di parole, la traduzione nell'italica lingua, langue.....
Ma una mini guida è possibile e auspicabile, provo a coinvolgere anche il grande Brutal che lo ha preso anche lui
Lollo
Ho visto tempo fa nel forum, il progetto ma è fermo. Io ho cercato anche di contattare la persona che voleva tradurre, ma non ha mai risposto.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
32
(30-09-2013, 11:06 )FJF Ha scritto: ognuno ne usa uno diverso !
Domanda: sto imparando ad usarlo un po', come si può calcolare il late addition con brewplus, o programmi simili ? grazie !
Il late addition, lo prevede beersmoth
Ciao e Prosit
Reputazione:
13
(30-09-2013, 12:55 )toscanos Ha scritto: Il late addition, lo prevede beersmoth
beersmoth è nuovo... povero smith....
A me brewplus non parte, mi sa che ho la consolle Java corrotta, ma non avendo voglia di riscaricarla, l'ho abbandonato subito.
Mi trovo bene con BrewOnline, però l'altra sera ho scaricato brewTarget e mi sembra carino. Dovrò giocarci ancora!
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2013, 01:07 da
pepperepe.)
Reputazione:
32
Beersmith volevo dire
Ciao e Prosit