Discussioni: 212
Reputazione:
55
non si fanno queste illazioni enrico
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
si ma a volte anche paglietta ed acetone si devono arrendere sotto le infide etichette BdB
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
ma infatti io la relego in fondo e le uso solo quando sto proprio a corto di vuoti....però talvolte capita di doverle usare
Discussioni: 2
Reputazione:
0
si la paglietta di acciaio va bene, oppure le tieni a mollo 48 ore e poi vengono via da solo quasi, io ho fatto cosi con delle maledette moretti( non si staccavano piu) da 0.66
Discussioni: 39
Reputazione:
2
Io ultimamente utilizzo soltanto due due tipi di bottiglie: la 0.5 L Paulaner dove basta che si mettano 15 minuti ammollo e l'etichetta si toglie da sola e le 0.33 L Moretti dove vale lo stesso procedimento ma con acqua calda e in un paio d'ore si stacca pure. Poi mon utilizzo altri tipi perché ogni volta scendevano i serafini e i cherubini
Discussioni: 21
Reputazione:
1
un mio amico collezionista di etichette di birra mi diceva la maggior parte le toglie in acqua ma che alcune che non si scollano le fa scollare nel forno. Magari se cercate in rete trovate qualcosa non ho idea di tempi e temperature.
Parla agli ignoranti e non perdere tempo con quelli che sanno già tutto (DG).