Discussioni: 4
Reputazione:
0
Forse mi conviene usare comunque le botti mai poi travasare in bottiglie da 2 litri....
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Una volta che imbottigli, non spostarla più!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
0
La botte non era stata mai spostata....da dove l'ho imbottigliata al tavolo sono 2 metri e li è rimasta....
Discussioni: 88
Reputazione:
80
No! Hai detto che prima nella botte e poi nelle bottiglie!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
0
Era una ipotesi....io l'ho messa nella botte e la l'ho lasciata, i primi giorni era buonissima, poi sono partito per lavoro e sono tornato 5 giorni dopo, non ho spostato la botte ma la birra non era più buona, l'ipotesi di passare dalla botte alle bottiglie era un'ipotesi....
Discussioni: 32
Reputazione:
30
Mai spostare o travasare una birra finita da un contenitore ad un altro, sempre e solo da un contenitore al gargarozzo.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Reputazione:
0
Capito ma allora perchè la birra non era più buona?ok non era in frigo ma sulla tavola, non l'ho spostata e soprattutto come faccio?non riesco a bere 5 litri in poco tempo...consigliatemi...grazie....
Sbagliando si impara....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2013, 01:23 da
Slv1.)