Discussioni: 88
Reputazione:
80
Mettila anche in Etichette!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Ciao sfrutto questa discussione già iniziata: ho preso una oranje bocke delle brewferm.
Per i lieviti mi consigliate di usare quello nel kit o il s-04?
Hey Oh! La bottiglia io voglio! Guarisce il cuore e annega il cordoglio! Pioggia o vento, sissignor! Ma ci son molte miglia ancor! Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina. Ma meglio di questi e soprattutto.. Un boccale di birra dentro il Tuc! (Merry e Pipino)
Reputazione:
80
Us-05!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
E se non potessi averlo? Qui in consorzio agrario non ce l'hanno.
Per il momento io ho solo il lievito fornito con il kit e il s-04. Mi dispiace ma queste sono le scelte che ho.
Ho già la cotta in raffreddamento!
Hey Oh! La bottiglia io voglio! Guarisce il cuore e annega il cordoglio! Pioggia o vento, sissignor! Ma ci son molte miglia ancor! Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina. Ma meglio di questi e soprattutto.. Un boccale di birra dentro il Tuc! (Merry e Pipino)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2013, 01:15 da
Cactaceae.)
Reputazione:
80
Vai con quello del kit!