Discussioni: 155
leggo solo ora che lollo mi vuole rubare il mercato!
io allora lo metto gratis come app su android e mi faccio pagare dai banner.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
è dottore della birra che so io
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 69
Reputazione:
14
È medico specializzato in medicina del lavoro
Discussioni: 36
Reputazione:
5
ah, grazie !!
Del libro sapete qualcosa ? quasi quasi lo prendo , anche solo per riconoscenza per le iniziative della brasseria !
FJF - FJF beer SPA
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2013, 01:47 da
FJF.)
Reputazione:
55
(23-11-2013, 01:35 )parma45 Ha scritto: È medico specializzato in medicina del lavoro
ma davero? in effetti non gliel'avevo mai chiesto il perchè del DOC....immaginavo per le sue conoscenze birraie
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 71
Reputazione:
32
confermo e medico specializzato in medicina del lavoro.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
50
Ragazzi ma si trova in carta? Io ho un kindle, ma sta lì a predente polvere: io amo avere il libro fra le mani.
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
55
pure io....adoro l'odore della carta e dell'inchiostro
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(23-11-2013, 03:45 )alexander_douglas Ha scritto: pure io....adoro l'odore della carta e dell'inchiostro
E sai se si trova??
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"