Discussioni: 111
Reputazione:
13
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 212
Reputazione:
55
pure secondo me
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 8
Reputazione:
2
Belle e colorate tutte e tre, solo, se posso permettermi, cambierei il carattere del nome, non mi piace quel fluo-tremolante.
Un veliero che ricordi i lunghi viaggi delle IPA, dentro il bicchiere invece della bandiera del Brasile?
Ma è una personale opinione (e magari c'è anche il motivo che non conosco per il brasile) :-)
In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2013, 03:47 da
Bertellio.)
Reputazione:
13
(02-12-2013, 03:44 )Bertellio Ha scritto: Ma è una personale opinione (e magari c'è anche il motivo che non conosco per il brasile) :-)
forse per il nome ? (IPANEMA )
A parte quello, ho cercato di far uscire dei profumi tropicali (e il kohatu devo dire che è un ottimo luppolo!)
Il nome fatto così in effetti non piace molto neanche a me, vedrò sono solo bozze.....
Grazie per i consigli!
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2013, 03:57 da
pepperepe.)
Reputazione:
13
Il metodo delle etichette appese è quello che volevo usare anch'io e che dovrei avere postato tempo fa. Al posto del elastico uso dello spago grosso. Poi dei cartellini. Secondo me va benissimo., , solo che.... inquina un podi piu e dagli un po di colore!
Discussioni: 94
Reputazione:
0
mi piace, anche io volevo fare una cosa del genere per le boccie da .75 con tappo meccanico che volevo regalare per natale