Discussioni: 18
Reputazione:
0
ciao a tutti! stasera ho ricevuto del materiale tra cui un lievito secco danstar che mi è parso un pò strano..al tatto la bustina non sembra contenere polvere ma un unico blocco solido..non ho mai usato lieviti danstar a dire la verità ma non penso sia una cosa normale..avrà preso umidità? sarà da buttare? a voi è mai capitato?
Discussioni: 805
Reputazione:
28
mai usati ma credo che potresti aver ragione
Reputazione:
0
si..quasi sicuramente..è stato fino a poche ore fa a bordo di corrieri e il bel tempo che sta facendo non ha certo dato una mano
Discussioni: 179
Reputazione:
16
(12-11-2014, 09:45 )JoeLess Birra Ha scritto: ciao a tutti! stasera ho ricevuto del materiale tra cui un lievito secco danstar che mi è parso un pò strano..al tatto la bustina non sembra contenere polvere ma un unico blocco solido..non ho mai usato lieviti danstar a dire la verità ma non penso sia una cosa normale..avrà preso umidità? sarà da buttare? a voi è mai capitato?
Non è sottovuoto? Guarda bene che ricordo così
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2014, 11:00 da
Paul.)
Reputazione:
0
si in effetti sembra sottovuoto..è che mi sembra particolarmente compatto e solido..beh se è così meglio! mi sono preoccupato per niente
Discussioni: 32
Reputazione:
1
Io avevo usato il Nottingham ed in effetti era sottovuoto e al tatto sembra esattamente come lo descrivi tu
Mettete del luppolo nei vostri bazooka!!!
Reputazione:
0
ah meno male dai..allora vado tranquillo! grazie a tutti
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Vai tranquillo anche a me capita ogni tanto con i mangrovie jack
Discussioni: 9
Reputazione:
1
scusate se approfitto ma di questi lieviti non si sente molto parlare... qualcuno ha provato il Mangrove Jack's Newcastle Dark Ale?
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl