(02-02-2015, 01:29 )FabioI Ha scritto: Degustato una Vernaccia di Oristano DOC, troppo buona per essere di origine fenicia, cartaginese nemmeno a parlarne
Quando sotto un nuraghe troveranno un computer grande come una noce che sfrutta l'antigravità e si capirà che i sardi appertenevano ad una razza spaziale ultra tecnologica e intergalattica (gli Ayò) che aveva colonizzato mezza galassia, allora i sardi diventeranno i signori di questa terra e la governeranno con saggezza ed amore.
Allora Nemio si ricorderà di Lollo e lo nominerà Sardo ad onorem conferendogli pieni poteri.
Lollo percorrerà l'intero stivale portando alcol, droghe e cibo a tutti, sgominando i malvagi, radendo al suolo gli abusi e il cemento e la corruzione, portando all'attenzione dello stivale una civiltà basata sull'amore per la natura e per la comunità.
I politici verranno usati per portare le macerie degli abusi da loro stessi prodotti, a mano e completamente nudi, frustati da Lomandy e spronati da Alex.
Inanto la mia dimora a Piscinas sarà pronta, fatta interamente di cristalli, un mega banco spine accoglierà tutti i miei ospiti e li vivrò per sempre insieme alla mia amata consorte....
Lollo