Discussioni: 8
Reputazione:
0
ciao mi accingo a fare una Gallia con 500 gr. di malto secco amber + 400 gr. zucchero candito bruno, vorrei utilizzare come lievito il safale s-04.
che ne pensate del lievito è adatto?
le birre che ho preparato sono:
MR.MALT Premium Lager - MR. MALT Premium Pilsner - BREWFERM Pils - COOPERS Heritage Lager - COOPERS English Bitter - BREWFERM Gold - Mr.MALT Speciale Strong Ale.
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Birra belga con lievito inglese!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
0
stona vero? :/ beh userò il lievito standard! grazie
MR.MALT Premium Lager - MR. MALT Premium Pilsner - BREWFERM Pils - COOPERS Heritage Lager - COOPERS English Bitter - BREWFERM Gold - Mr.MALT Speciale Strong Ale.
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Anche il T-58!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
0
nel senso che posso usare il T-58? sto facendo solo 12 litri... uso comunque tutta la bustina di 11,5 gr.?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2015, 03:46 da
sbirraio.)
Discussioni: 22
Reputazione:
4
si. tutta
og a quanté?
io usai s5. buon risultato
« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2015, 03:58 da
mikelemaggio.)