Discussioni: 71
Reputazione:
32
In questo post, vorrei creare una specie di database dell'acqua in bottiglia con relativo PH.
Se gentilmente postate il PH dell'acqua che usate.
San Antonio PH 7,9
Fabia PH 7,09
San Francesco PH 7,8
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2012, 05:37 da
toscanos.)
Discussioni: 95
Reputazione:
15
l'acqua più acida che ho trovato è l'acqua di nepi ph 5,7 però è un pò troppo ricca di calcio per gli stili chiari
Reputazione:
32
Acqua Vera dalla fonte in Bosco (PD) PH 7,9
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
5
sarebbe comunque opportuno aggiornare sempre il primo msg per vedere tutte i tipi d acqua consigliati sempre all inizio del post
Reputazione:
32
(25-06-2012, 10:58 )Nanduzzu Ha scritto: sarebbe comunque opportuno aggiornare sempre il primo msg per vedere tutte i tipi d acqua consigliati sempre all inizio del post
ok
(25-06-2012, 10:58 )Nanduzzu Ha scritto: sarebbe comunque opportuno aggiornare sempre il primo msg per vedere tutte i tipi d acqua consigliati sempre all inizio del post
Purtroppo ho provato a modificare il messaggio aggiungendo le altre acque, ma purtroppo vengo bloccato in quando il messaggio può essere modificato 15 minuti dopo il primo invio.
Ciao e Prosit
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2012, 11:24 da
toscanos.)