Discussioni: 6
Reputazione:
6
E' meglio se compri direttamente un rizoma invece di partire dai semi che non sai di che varietà sono e se verranno piante femmine.
L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Quoto con vigore Roby e rilancio:
http://www.eickelmann.de/Hopfen-Shop/Bit...ftk8urkvi1
avevo trovato questo sito per i rizomi a primavera penso che anche io inizierò la coltivazione, ho un bel giardino per cui...
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Per me ok
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 6
Reputazione:
6
Io con i miei amici la scorsa primavera abbiamo acquistato sul sito tedesco (non ricordo se è quello che hai postato tu lollo) un tettnanger un perle ed un altro che adesso non mi ricordo
comunque sono soddisfatto dell'acquisto, questo dovrebbe essere l'anno in cui farà (io ho preso il tettnanger) una bella fioritura e userò i fiori appena colti per aroma e dry hopping, non vedo l'ora!!!
L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Discussioni: 16
Reputazione:
5
comincio a riportare su questo post...vediamo se qualcuno è interessato per fare un ordine...