foto impianto MICIOBREWER AG 3.0
22-01-2014, 10:47
Ebbbravo Micio! Occhio però col gas in garage interrati e se è un condominio controlla il regolamento.
Ciao. bac
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
22-01-2014, 11:14
Bel compatto. Una domanda, la bombola va allontana dalla quella posizione quando è in esercizio o può restare lì dov'è. Io loa porto lontana!
Grande Micio benvenuto fra i macinatori di malto!
Lollo
Grande Micio benvenuto fra i macinatori di malto!
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
22-01-2014, 11:20
bella la coibentazione "plug and play"!
22-01-2014, 11:45
Bravo Micio! Complimenti!!!
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
22-01-2014, 11:54
bella micio!!! gran bella roba!!
di sicuro però alla prima accensione la tua coibentazione si bruciacchierà di brutto!!
di sicuro però alla prima accensione la tua coibentazione si bruciacchierà di brutto!!
22-01-2014, 11:59
secondo me se usi 2 portagomma classici da 16 mm o superiore per la serpentina ti entra + acqua aumentando l'efficienza anche se personalmente la serpentina l'avrei fatta più lunga !!!
22-01-2014, 03:27
Perchè lollo la vuoi allontanare? il mio impianto è più o meno così e la bombola resta al suo posto.
Bella struttura micio!
Vez con i giusti accorgimento bnon brucia.. Io l'ho coibentata con isolante e perline di abete e non bruciano..
Bella struttura micio!
Vez con i giusti accorgimento bnon brucia.. Io l'ho coibentata con isolante e perline di abete e non bruciano..
e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
22-01-2014, 04:02
No be non intendevo tutta!! Nella mia la parte sotto e' tutta sciolta...ma è' dovuto al fatto che ho usato sughero e nastro argentato...
22-01-2014, 04:07
Bel impianto, il mio è molto simile e mi piacerebbe costruire una struttura come la tua.
Ti posso chiedere le misure che ai utilizzato per costruirla?
Grazie
Ti posso chiedere le misure che ai utilizzato per costruirla?
Grazie
Birra in produzione:
Birra in fermentazione/maturazione: La scattarisciata amara - American IPA
Birra in progettazione: Selva Nera - Black IPA, Sweet Kiss - Sweet Stout
In cantina: Alehop - American IPA, La Chica - Belgian Saison con yerba mate, Smoked Red Carpet - Scottish ale torbata
« Precedente | Successivo »