Discussioni: 212
Reputazione:
55
Temo che sia facile imbrogliare se si vuole in quel caso
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 805
Reputazione:
28
chissà come mai prevedo molte ricette con OG 1049...!!!
Reputazione:
55
Anche perchè tu sapresti percepire la differenza? io no, onestamente....
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Però eh, ci siamo sgonfiati prima di cominciare: è come fare i 100 metri e dire che ci saranno i doppati.
La gara è contro se stessi. Punto.
Se nel mondo creato c'è un demente che per vincere una gara di nerd birrofili quali siamo, tarocca i valori della sua creazione allora, dico allora, il mio più profondo e disperato compatimento va a cotale miserrimo essere che per una patetica e mesta voglia di rivalsa comunica dati volutamente contraffatti.
E scaglio contro di lui il mio più terribile anatema, che possano le sue birre essere sempre brettate e le sue sour sempre acetate.
Possano i suoi lieviti attenuare malamente le sue birre, possano i suoi densimetri essere sempre starati.
Ora però basta gareggiate senza fasciarvi la testa prima di darla contro il muro. E abbiate fiducia abbandonando la classica disillusione italiota.
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
55
Io sono d'accordo con te Lollo, però non si può neanche far finta che certe cose non succedano, quindi gareggiare si, dare il proprio meglio pure, ma con la consapevolezza che se tu ti comporti onestamente non è detto che gli altri facciano lo stesso
Reputazione:
50
(04-03-2014, 01:52 )alexander_douglas Ha scritto: Io sono d'accordo con te Lollo, però non si può neanche far finta che certe cose non succedano, quindi gareggiare si, dare il proprio meglio pure, ma con la consapevolezza che se tu ti comporti onestamente non è detto che gli altri facciano lo stesso
Questo vale per tutti i campi della vita, da quando il buon Adamo colse la metaforica mela.....
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
Reputazione:
55
Certo Lò che se la forumista rende bene si potrebbe pure provare
tanto noi la presentiamo come Six Hands Bitter
Reputazione:
50
(04-03-2014, 02:14 )alexander_douglas Ha scritto: Certo Lò che se la forumista rende bene si potrebbe pure provare tanto noi la presentiamo come Six Hands Bitter
Daje!
Lollo