Discussioni: 155
Reputazione:
50
I rizomi sono già nati...al massimo puoi sperare che attecchiscano.....
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Io che ho il posto li ho messi terra, ma considera che il primo anno fatto al max 1metro e 30 e se va bene un 20gr di prodotto. Quindi va bene anche il vaso
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Reputazione:
50
Quoto Don e aggiungo che se quest'anno non svolto smantello il mio cascade a favore di una ornamentale.
I luppoli li compro che è meglio...
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
Discussioni: 115
Reputazione:
2
Non so del posto ne ho.. Mi date qualche dritta?? Al sole bisogna dare molta acqua? Pensavo al vaso il primo anno per metterli al riparo d'inverno..
fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Reputazione:
50
(23-03-2014, 07:00 )misterix Ha scritto: Non so del posto ne ho.. Mi date qualche dritta?? Al sole bisogna dare molta acqua? Pensavo al vaso il primo anno per metterli al riparo d'inverno..
E' una perenne caducifoglie: per cui di inverno si secca. Non serve protezione per l'inverno. Ama l'acqua, tant'è che in forma selvatica lo si trova spesso lungo i corsi d'acqua.
Lollo
Discussioni: 115
Reputazione:
2
Lollo se smantelli la pianta , puoi vendermi qualche radice che la piantò....
fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Reputazione:
50
(23-03-2014, 07:27 )misterix Ha scritto: Lollo se smantelli la pianta , puoi vendermi qualche radice che la piantò....
Lollo non vende, Lollo regala......vedremo il prossimo anno
Lollo