Discussioni: 212
Reputazione:
55
Adoro il Ducato e preferisco decisamente la via aemilia alla tipopils del BI per dire....pero' Campari quanto se la mena per le medaglie che vince, le sbandiera dapertutto XD
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 69
Reputazione:
14
A me sembrava tanto una marchettata aka una bella pubblicità
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Da provare sicuramente! però guardando il sito e vendendo sullo shop i prezzi !?! da paura un cartone di via emilia da 6 bott. da 75 53,07€ iva incl. mi sembrano oltremodo cari!!!!!!!!! e la verdi stout 1 bott. da 33 4,27€!!!
Come può crescere in Italia la birra artigianale in questo modo???????????
Reputazione:
55
il ducato infatti non ha mai brillato per economicita'....certo ha molto piu' senso che costicchi la verdi che e' una imperial stout oltretutto elaborata piuttosto che la via aemilia che seppur di alto livello e' pur sempre una pils
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 14
Reputazione:
3
Mai bevuta e per quei prezzi se la possono anche tenere la loro premiata e paraculata pils.
Reputazione:
55
Bisogna sfruttare le fiere Ash
Discussioni: 14
Reputazione:
3
Ho dei bimbi piccoli, gia' un miracolo se trovo qualche ora per farmi la birra a casa figuriamoci uscire per andare alle fiere hehe. Al massimo una fiera di Winnie Pooh. O Trilli.
Reputazione:
55
Eh lo so, però è l'unico modo per assaggiare determinate birre senza svenarsi
Discussioni: 27
Reputazione:
2
non dico che sia poco, ma il prezzo mi sembra nella media..
e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..