Discussioni: 98
Reputazione:
33
Ciao qualcuno usa uno spargi fiamma sotto la pentola?
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 3
Reputazione:
1
Ho speso tempo per farlo , usato una volta e archiviato !! Nel mio impianto non cambiava una beata fava !!!
Reputazione:
33
Per me è fondamentale avendo un fornellone che è una centrale nucleare e mi ritrovo con una pentola con il fondo sottile.
Ho usato fin'ora quello della mamma da 22cm di diametro ma adesso e andato e non iresco a trovarne uno uguale trovo solo la misura più piccola da 20 cm ma non mi sta mi cade
Fermentaz:
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Ciao becca, noi lo usiamo. Spargifiamma in ghisa. Devi calcolare quanto sale la temperatura dopo aver spento la fiamma. 0 bruciature e controllo temperatura migliore
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(11-06-2014, 04:44 )donzauker Ha scritto: Ciao becca, noi lo usiamo. Spargifiamma in ghisa. Devi calcolare quanto sale la temperatura dopo aver spento la fiamma. 0 bruciature e controllo temperatura migliore
Dove l'hai trovato?
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 805
Reputazione:
28
usato una volta e fuso in 5 min.....
Reputazione:
33
Ma cos'hai al posto degli ugelli dei cannelli
Fermentaz:
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Me l'ha regalato un amico non ne ho idea.....
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 47
Reputazione:
1
Ciao!lo usiamo anche noi e da quando lo abbiamo introdotto zero bruciature!io lo avevo trovato sulle bancarelle del mercato,ma penso che lo trovi in qualche negozio di articoli casalinghi o dai cinesi...mi par di ricordare di averlo pagato 5 euro e il diametro 22...
P.S.Beccaby ti seguo sul tuo blog...sei troppo forte!!!
Renzo
Reputazione:
33
(15-06-2014, 03:10 )palmo Ha scritto: Ciao!lo usiamo anche noi e da quando lo abbiamo introdotto zero bruciature!io lo avevo trovato sulle bancarelle del mercato,ma penso che lo trovi in qualche negozio di articoli casalinghi o dai cinesi...mi par di ricordare di averlo pagato 5 euro e il diametro 22...
P.S.Beccaby ti seguo sul tuo blog...sei troppo forte!!!
Renzo
Ciao niente alla fine non lo trovo solo da 20 diametro, così ho deciso di farmelo, certo non ho trovato l'acciaio che cercavo, ma vediamo come si comporta.
Ho trovato un traforato e ne ho messo due strati sovrapposti e bloccati con 8 dadi e bulloni.
Appena lo provo Vi porto l'esperienza, la mia paura e che si deformi.
Fermentaz: