Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

stout....forse?
#11

ok perchè al primo sorso era bello forte ma il mosto non è torbido e in superficie niente aloni strani, solo la solita schiuma da lievito US-05, ho avuto paura perchè è finito nel fermentatore qualche grano scappato dalla grain bag
Cita messaggio
#12

Non farti paranoie!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#13

ora mi calmo, grazieBig Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Boris
30-05-2020, 01:47
Ultimo messaggio da armama
23-11-2017, 07:55
Ultimo messaggio da shv13
08-11-2014, 08:01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)