Discussioni: 212
Reputazione:
55
lomandy lo sai che c'è l'imperial radler? l'ha fatta Toccalmatto....sono partiti dalla base della loro Grand Cru aromatizzandola con succo e scorza di limone di sorrento e zenzero, in più fa un passaggio in un randall contentente ulteriore succo e polpa di limone e peperoncino
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 115
Reputazione:
4
alex dimmi che scherzi, altrimenti devo assaggiarla!! ahahahah
Reputazione:
55
non è affatto uno scherzo, ma penso che fosse una one shot che avevano fatto per il Borefs e che si trovava giusto il periodo dei festival subito dopo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
da come parlate a volte sembra davvero che lo sia
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Posso tirarmi la zappa sui piedi?
Ho provato la Dubbel del Birrificio Lariano, ok non è strongissima, ma 7%vol ce li ha....è moooooolto buona
Reputazione:
55
ma chiariamo....nessuno ce l'ha con le alte gradazioni di per se. E' il concetto di "è forte= è più buona" in se che è sbagliato ma di per se una bel barley wine da oltre 10 % io non lo snobbo affatto, anzi
E' quando so mappazze di alcohol e basta che non vanno bene