Discussioni: 32
Reputazione:
30
Allarga pure ma fa in modo che la superficie del foro sia liscia per non creare turbolenze al getto del gas.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Reputazione:
30
(17-04-2014, 08:21 )kogure Ha scritto: Per quanto riguarda il regolatore (quello che sta sulla bombola), io ne ho uno da 30 mbar con portata 1kg/h, va bene o devo acquistarne un altro?
Il mio fornello è da 5,5 kw
Va bene quello che hai, se passi ad un fornellone da più di dieci kW allora passa al taglio superiore.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Scusate ma se voglio utilizzare il metano il fornellone va attaccato alla linea del metano con una valvola di non ritorno o una semplice valvola a sfera per interrompere il flusso? Grazie :-)
Reputazione:
30
Con la semplice valvola per gas, maniglia gialla.
Ciao. bac