Discussioni: 179
Reputazione:
16
Si, io ce l ho ed è regolabile
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 43
Reputazione:
22
È elastica quindi?
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Reputazione:
16
No, c è un cordino con una clip, tiri alla misura giusta e si blocca
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Più bassa si tiene, più alza la temperatura!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Dalle foto non sembrava! Grazie
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Reputazione:
16
Si dalla foto non si vede, se guardi bene quella solo della fascia vedi che c'è un occhiello dove passa il cordino ma nulla di più.
Comunque sul fermentatore a bocca larga la parte riscaldante non ce la fa a seguire tutta la circonferenza ma non credo sia un problema
Discussioni: 60
Reputazione:
0
Allora diciamo che ci sta però non copre tutta la circonferenza del fermentatore! diciamo anche che si adatta..
c'è anche molta differenza di prezzo rispetto alla brew belt arancione che si vende in altri siti..
Discussioni: 9
Reputazione:
1
il pezzetto che non copre non crea nessun problema, anzi se la usi con termostato tipo STC ci piazzi la sonda in mezzo a quello spazio così non è influenzata dal calore che sale
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl