Discussioni: 51
Reputazione:
5
Ragazzi...
sto studiando Promash prima di fare la mia prima cotta AG.
Mi sapete dire perchè si parla di SG? Cosa sta ad indicare e che legame c'è con la OG e la FG?
Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Discussioni: 35
Reputazione:
0
ciao ...mi permetto usa hobbybrew...un'altro pianeta!!!!!!!!!!
e penso che te lo possono confermare in tanti
Reputazione:
5
(04-09-2012, 03:39 )cornobirra Ha scritto: ciao ...mi permetto usa hobbybrew...un'altro pianeta!!!!!!!!!!
e penso che te lo possono confermare in tanti
Azz... gratis, gira su linux, completo, importa le ricette di promash... quasi quasi uso questo!!!
In quanto ad affidabilità?
Discussioni: 24
Reputazione:
5
Comunque SG (Start Gravity) corrisponde alla OG (Original Gravity)...oh non è mia, credo sia stato Bac a spiegarla
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Reputazione:
5
(05-09-2012, 01:03 )Tmassimo500 Ha scritto: Comunque SG (Start Gravity) corrisponde alla OG (Original Gravity)...oh non è mia, credo sia stato Bac a spiegarla
eheh sisi ma infatti avevo appena letto una discussione in merito... comunque dovrebbe essere Specific Gravity (Nanduzzu docet!).
Grazzzzzzzie!
Dimenticavo, mi sto orientando verso HobbyBrew, mi sembra molto ben fatto!
Discussioni: 32
Reputazione:
30
(05-09-2012, 01:03 )Tmassimo500 Ha scritto: Comunque SG (Start Gravity) corrisponde alla OG (Original Gravity)...oh non è mia, credo sia stato Bac a spiegarla
Non avendolo mai trovato supponevo fosse start gravity invece penso sia come dice Nanduzzu Specific Gravity.
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.