Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

domande stupide #2
#11

avevo pensato anche io bac ad un incamiciamento del tubo... spiegami nel dettaglio quello che devo chiedere al mio tornitore di fiducia o se trovo qualche cosa in commercio già adeguato?
Cita messaggio
#12

(28-03-2013, 10:46 )beelster Ha scritto:  avevo pensato anche io bac ad un incamiciamento del tubo... spiegami nel dettaglio quello che devo chiedere al mio tornitore di fiducia o se trovo qualche cosa in commercio già adeguato?

In commercio non trovi nulla, o almeno io non ho trovato nulla perciò la molla me la sono costruita utilizzando vari tondini inox diametro 3 avvolti a molla attorno un palo di adeguato diametro utilizzando il tornio e guida filo montato su torretta la quale si sposta automaticamente di un passo uguale al diametro del tondino poi le molle che ottieni le intesti per tirare via lo spezzone che ti rimane dritto e le saldi a tig tra di loro così ottieni un mollone lungo quanto ti serve. Il diametro esterno della molla è preferibile sia inferiore del diametro interno del tubo in quanto la molla non lo deve toccare su tutta la circonferenza per permetterti di riuscire a lavare sbattendo il tubo con la molla che si sposta dal bordo così il sanificante tocca tutta la superficie sia del tubo che della molla.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#13

sono andato a cercare in un negozio di ricambi per elettrodomestici e ho trovato delle pompe da lavastoviglie con il corpo interno in teflon, ora devo solo capire se sono a norma.

la potenza non la so e dovrei portare dei dati più precisi al povero uomo con cui ho parlato.

però in questo sito spendo 20 euro per 5 metri di tubo!!!

siamo proprio sicuri che non ci sia un'azienda che faccia pagare meno, magari italiana?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da bac
25-05-2013, 01:04

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)