14-05-2013, 04:38
birra analcolica o per celiaci
14-05-2013, 04:47
(14-05-2013, 04:30 )lorevia Ha scritto: Ma si, si scherza
Ciao
Lorenz
Ovvio che si scherza... è insito nella mia indole !
Beelster scherzavamo non ti arrabbiare
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
14-05-2013, 06:12
Però parlare di birra per celiaci è importante....è giusto che il mercato si apra sempre di più verso chi ha questa sfortuna ma non vuole rinunciare al prezioso nettare
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
16-05-2013, 10:52
si, hai ragione... qualcuno l'ha mai provata ?
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
16-05-2013, 11:45
Personalmente no....ma prima o poi per dover di cronaca la voglio provare
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
16-05-2013, 12:43
(16-05-2013, 10:52 )pepperepe Ha scritto: si, hai ragione... qualcuno l'ha mai provata ?
no personalmente, ma ho un cugino celiaco che l'ha provata e secondo lui non è male ma è poco attendibile, e so che un ragazzo ha l'ha fatta con i kit
ciao
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
16-05-2013, 12:53
ci sono i kit per celiaci?
« Precedente | Successivo »