Discussioni: 115
Reputazione:
2
cosa ne pensate di un filtro mentre si travasa?
mi chiedevo può ossigenare il mosto? oppure si intasa subito? qualcuno a mai provato? vorrei mettere un filtro di questo tipo
ho guardato il filtro non è in vendita sul sito... magari ci fosse qualcosa, magari già collaudato....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2014, 12:50 da
misterix.)
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Va bene come hai fatto, mettendo solo l'immagine! Se devi mettere qualche link, devi chiedere prima il permesso, come dice il regolamento!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2014, 01:44 da
ALLIEVO BIRRAIO.)
Reputazione:
2
Ok terrò presente x la prossima volta..
fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Discussioni: 805
Reputazione:
28
scusa ma cosa devi filtrare ???
Reputazione:
2
X il mosto primo travaso mi chiedevo se era meglio...
fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!