Discussioni: 25
Reputazione:
0
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un fornellone per fare le mie e+g.
La mia pentola è da 33 lt secondo voi questo ...
può andar bene?
oppure me ne consigliate uno voi ?
Grazie in anticipo
Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2014, 04:38 da
toscanos.)
Discussioni: 43
Reputazione:
22
certo che può andare, è anche bello potente, quindi se in futuro passi a litraggi maggiori sei a posto! ricorda anche il regolatore di pressione!
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Reputazione:
0
il regolatore è quello a bassa pressione giusto? ed esattamente qual è la sua funzione?
Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Discussioni: 43
Reputazione:
22
si ti basta quello a bassa pressione...serve appunto a regolare la pressione del gas in uscita dalla bombola. Da come ricordo agisce anche come sicurezza impedendo eventuali ritorni di fiamma
comunque se cerchi in qualche ferramenta (no brico mi raccomando, li il prezzo è al + 30%) fornelloni e regolatori ne trovi, così ti risparmi le spedizioni.
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2014, 03:55 da
Cencio.)
Discussioni: 18
Reputazione:
3
e la termocoppia a cosa serve?
Reputazione:
0
ok grazie Cencio
Discussioni: 32
Reputazione:
30
(01-02-2014, 04:18 )alwayshop Ha scritto: e la termocoppia a cosa serve?
Serve a "tastare" che la fiamma sia accesa con rubinetto aperto, nel caso una folata di vento ti spenga la fiamma questa penserà a chiudere il flusso del gas.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 18
Reputazione:
3
quanto ci mettete con il fornellone da 8.5kw a portare 25 litri d'acqua a ebollizione?
There is always hop
Discussioni: 88
Reputazione:
80
20/30 minuti! Partendo dall'infusione dei grani!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.