Discussioni: 88
Reputazione:
80
Vai tranquillo! Ci vuole il suo tempo!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 18
Reputazione:
3
se non tengo il coperchio aperto a metà fa fatica a tenere una bollitura vigorosa. così c'è rischio di rilascio di DMS?
There is always hop
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Io ieri ho fatto bollire 50 litri con un fornello da 5.5 kw quindi vai super-tranquillo
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Reputazione:
80
La bollitura meglio sempre senza coperchio!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 18
Reputazione:
3
lo so, ma se toglievo il coperchio in pratica bolliva in maniera appena percepibile.
There is always hop
Reputazione:
80
È questione di regolare bene la fiamma!
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Si, con 8.5 kw dovresti bollire pure 70 litri. Com'era la fiamma? Blu? Gialla?
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 25
Reputazione:
0
mi spiegate come regolare nella maniera giusta la fiamma?
Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Reputazione:
80
Deve essere una fiamma blu il più possibile, aiutandoti con la fascetta che ti trovi in fondo, con il regolatore non troppo aperto!