Discussioni: 69
Reputazione:
14
la hopfelia è una signora birra che utilizza oltre al simcoe l'amarillo il citra e altri che non ricordo...degustata alla brasseria un anno fa o forse 2 anni fa
Discussioni: 43
Reputazione:
22
La lupus è buona. La prossima volta che passo da Mr Malt mando una mail a Severino, vediamo se me ne porta un paio
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 114
Reputazione:
16
Lord identificati. Io ero quello col giubbotto mimetico
Discussioni: 212
Reputazione:
55
toccalmatto, foglie d'erba e ducato sono d'altronde tra i migliori birrifici nostrani: il foglie alla fine si è orientato su quelle tipologie dove comunque è il luppolo a farla da padrone, ma sempre con molta elegenza....toccalmatto dopo un inizio dove faceva solo quello ( e a volte birre troppo spinte a mio avviso) ora è un birrificio abbastanza completo. Il ducato a mio avviso è il birrificio migliore di italia, hanno una maestria notevole su quasi tutti gli stili in circolazione
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....