Discussioni: 42
Reputazione:
4
Io direi senza dubbio Ceres ma ... mi piace assai la Adelscott che è Heineken, che fare ???
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Discussioni: 69
Reputazione:
14
La adelscott è come la corona. Oltre a contenere un colorante ha pure un antiossidante visto che ha la bottiglia trasparente.
Discussioni: 36
Reputazione:
5
bon dai ma theresianer è un livello un po' più alto !! non ci stavano corona e co altrimenti avrei aggiunto !! l'ho vista sempre ieri...oh è pallida da fare schifo...
la adelscott per me ha un retrogusto osceno...
FJF - FJF beer SPA
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2014, 11:46 da
FJF.)
Discussioni: 50
Reputazione:
5
no aspe anche io avevo pensato che dovevamo votare la "salvabile".... non ci capisco più nulla...
ora vado a letto e domani mi rileggo i post.... ;D
Discussioni: 94
Reputazione:
0
infatti dovevamo votare la salvabile....ero io che avevo capito male e avevo votato ceres ma intendevo la peggiore, poi ho precisato
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Allora non ci ho capito niente
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Io tra la salvabile che trovo spesso alla spina in pizzeria voto la Moretti rossa
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Secondo me se andiamo su Theresianer, Leffe,Menabrea, Forst stiamo sul livello HB: birre industriali ( o semi industriali) ma comunque molto dignitose. Se dobbiamo rimanere sul molto basico direi Warsteiner....è la meno peggio
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....