03-04-2014, 07:56
Sondaggio: Quale birra commerciale da battaglia preferisci? -
beck's
6
13.64%
ceres
6
13.64%
peroni
3
6.82%
moretti
8
18.18%
warsteiner
14
31.82%
sans souci
2
4.55%
tuborg
2
4.55%
drher
0
0%
heineken
1
2.27%
nastro azzurro
2
4.55%
* Hai votato.
Mostra risultato
Provocazione...le migliori peggiori birre !
03-04-2014, 08:11
la corona sta tra quelle penosissime per me
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
03-04-2014, 10:11
No mi sono sbagliato, ho votato la peggiore tra le peggiori!!!
La ceres mi fa schifo!!!
La ceres mi fa schifo!!!
Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra!
03-04-2014, 10:23
No no aspettate!
Ho confuso la corona con la desperados! Era per quello che non ci capivamo. Secondo me la desperados è tra le ottime perchè strane!
Alle donne piacciono entrambe, quindi per loro potrebbero andare.
Ho confuso la corona con la desperados! Era per quello che non ci capivamo. Secondo me la desperados è tra le ottime perchè strane!
Alle donne piacciono entrambe, quindi per loro potrebbero andare.
(03-04-2014, 07:56 )lomandy Ha scritto: I gusti son gusti... come dire: fra la Fantozzi e Belen, preferisco MARIANGELA
Hey Oh! La bottiglia io voglio! Guarisce il cuore e annega il cordoglio! Pioggia o vento, sissignor! Ma ci son molte miglia ancor! Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina. Ma meglio di questi e soprattutto.. Un boccale di birra dentro il Tuc! (Merry e Pipino)
09-04-2014, 11:50
Allora...proprio oggi mini confronto moretti lager e tuborg...la seconda acqua leggermente amara. la prima ha già un po' più gusto.
Tra le supercommerciali salvo la beck's. La peroni non mi era dispiaciuta alla birreria li a Roma.
Lowenbrau corona adelscott terribili. Desperados molto particolare, da provare ma non da amare. Erdinger la peggior weizen bevuta.
quelle via di mezzo...le paulaner e hb, le seconde mi piacciono molto , devo dire. Franziskaner mi piaceva, ultimamente la trovavo molto "sintetica". Leffe le metto un gradino sopra.
Tra le supercommerciali salvo la beck's. La peroni non mi era dispiaciuta alla birreria li a Roma.
Lowenbrau corona adelscott terribili. Desperados molto particolare, da provare ma non da amare. Erdinger la peggior weizen bevuta.
quelle via di mezzo...le paulaner e hb, le seconde mi piacciono molto , devo dire. Franziskaner mi piaceva, ultimamente la trovavo molto "sintetica". Leffe le metto un gradino sopra.
FJF - FJF beer SPA
10-04-2014, 10:02
(09-04-2014, 11:50 )FJF Ha scritto: Allora...proprio oggi mini confronto moretti lager e tuborg...la seconda acqua leggermente amara. la prima ha già un po' più gusto.
La hb dunkel weizen e la schwarzbier sono ottime
10-04-2014, 11:31
Budějovický Budvar già detto? io ci farei il bagno!
il prezzo è onestissimo, da vera bevanda popolare...
il prezzo è onestissimo, da vera bevanda popolare...
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
10-04-2014, 12:40
Urca si ! se parliamo di birrifici di quelle zone, se non erro , idem la pilsner urquell,...che comunque ha un suo tratto distintivo...
FJF - FJF beer SPA
10-04-2014, 12:57
alt....la urquell andiamo già sulla birra di livello. Specie se assaggi la versione vera
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
« Precedente | Successivo »