21-06-2014, 10:51
diventerà una banana proprio come ha fatto il mio che ora è in un angolo....
(21-06-2014, 10:51 )Esecutore Ha scritto: diventerà una banana proprio come ha fatto il mio che ora è in un angolo....
(25-06-2014, 11:34 )angelo255 Ha scritto: Potresti usare il piano di una cucina a legna in ghisa come questo..
Magari una vecchia cucina a legna la trovi
(21-06-2014, 10:51 )Esecutore Ha scritto: diventerà una banana proprio come ha fatto il mio che ora è in un angolo....
(27-06-2014, 08:47 )bac Ha scritto: In teoria non dovrebbe deformarsi più di tanto essendo tutto forato ed avendo perciò la possibilità di scaricare le forze di estensione nei fori, casomai noterai una diversa deformazione, sempre se si deforma, tra quello a contatto con la fiamma a quello a contatto col fondo.
Ciao. bac
(07-07-2014, 06:33 )Pianetti Ha scritto: "L'orto mi porta via un fetta notevole del mio tempo libero"
Ti devi mettere a far birra "outdoor" come ho fatto io ieri.
Mentre maschavo, piantavo i sostegni dei fagiolini rampicanti.
Prima di raffreddare ho stanato e cooptato uno dei miei nipoti che stava giocando alla X box... e l'acqua che usciva tiepida dallo scambiatore ha dissetato i pomodori!
Per le operazioni più lunghe potresti ricorrere (come faccio io) allo sfruttamento della schiavitù minorile... ultimamente mi spariscono i nipoti quando armeggio nell'orto... si dileguano... ma tanto li becco quasi sempre.
Basta che rimani in zona... mentre birrifichi li tieni d'occhio e badi che non abbandonino prima di aver finito il lavoro... è molto semplice.