Discussioni: 212
Reputazione:
55
(12-03-2015, 02:25 )vez Ha scritto: Ragazzi se volete rizzomi ce sempre il capo supremo dell homegrowing mario pedretti di parma.
Non so pero cosa e quanti rizzomi gli son rimasti.
E' un utente abituale di altri forum birrari.basta cercare
si ma quest'anno è in ritardo con la preparazione dei rizomi
(12-03-2015, 10:54 )Tarma Ha scritto: Alex una domanda: se non ricordo male tu usi il blù universale come concime. Quando e in che quantità lo utilizzi?
Devo vedere sulla confezione...non ricordo bene
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2015, 01:31 da
alexander_douglas.)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
domani Pedretti mi spedisce i miei rizomi di fuggle e chinook
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(16-03-2015, 01:15 )alexander_douglas Ha scritto: domani Pedretti mi spedisce i miei rizomi di fuggle e chinook
Alex e sul fuggle mi sali di tre posizioni!
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 59
Reputazione:
19
Devo spostare le mie piante in un altra zona del mio terreno e volevo approfittarne per tagliare dei rizomi e allargare il luppoleto, qualcuno di voi ha esperienza in merito a tutt'e due le cose?
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Discussioni: 18
Reputazione:
1
Domanda rivolta a chi ha già raccolto qualche luppolo autoprodotto.
Premesso che le condizioni variano da luogo a luogo, dal meteo, dal tipo di luppolo etc etc, in media da una pianta quanto ne avete raccolto in termini di peso? pianterò per la prima volta, non mi aspetto grandi risultati al primo anno, ma vorrei capire, avendo ordinato 4 rizomi, cosa attendermi e quando essere soddisfatto della mia produzione. Qualcuno può dirmi la sua esperienza? Grazie!
Discussioni: 35
Reputazione:
10
L'anno scorso circa 360gr di Cascade, mi riferisco al peso dei coni gà seccati.
Pianta in vaso (diametro 70cm), quest'anno sarà il 3° anno.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2015, 04:41 da
Tarma.)