Discussioni: 59
Reputazione:
19
Ah, il gusto delle vecchie cose!
Parma, penso sia la soluzione migliore.
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Oggi ho aperto una delle mie wit e, a parte che è ancora immatura, manca di coriandolo non ti da quella bella botta rinfrescante che avrei voluto
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 212
Reputazione:
55
nella mia double blanche con lollo e max si sentiva l'arancia, il pepe, un lieve affumicato ma lo speziato rinfrescante del coriandolo non tantissimo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
16
Quindi alla fine sto coriandolo manca a tutti
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Reputazione:
16
Allora l'hai rubato tutto tu
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Io l'ho usato solo una volta il coriandolo a Carnevale e la birra sapeva di cartone. Scusate non ho resistito
Reputazione:
16
Comunque dove l avete preso? Io da mrmalt
Discussioni: 212
Reputazione:
55
sulle belgian è una spezia comunissima non è un fatto di fare i fighetti....in cucina a me personalmente piace un sacco ma io sono patito di cucina etnica e spezie quindi non faccio testo
Noi usammo del coriandolo preso da eataly se non ricordo male o comunque riserva privata buona by lollo....secondo me si sentiva poco per le altre spezie ( era una blanche anomala)
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....