Discussioni: 42

Reputazione: 
4

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra

Discussioni: 212

Reputazione: 
55

da me ci sono voluti l'anno scorso per tutte circa una ventina di giorni....dagli tempo ancora. Poi dopo ti accorgerai invece di quanto cresce veloce ( devi vedere sulle secondo anno cosa sta uscendo)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Discussioni: 26

Reputazione: 
4

Cascade e target spuntati

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana

Reputazione: 
55

da me sono spuntati anche i nuovi oggi....la cosa curiosa è che mentre il fuggle è un germoglietto piccino picciò il chinook è già una belva....se tanto mi da tanto, mi sa che il cascade ha trovato un buon avversario.
Poi quando ho tempo foto 

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Discussioni: 24

Reputazione: 
5

Io ancora non riesco ad andarli a vedere, l'ultima volta la pianta di cascade che non sono riuscito a sdoppiare aveva una selva di piccole piantine, è almeno una settimana che non ci vado causa problemini alla caviglia e non so cosa aspettarmi.
Comunque appena posso posto anche io le fotine del luppoleto 2015

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing

Reputazione: 
55

ma rispetto a casa tua dove hai il luppoleto max?

Discussioni: 24

Reputazione: 
5

800 metri in linea d'aria.
Ma sto con l'incubo della visita fiscale, ho avuto in piccolo incidente con la moto, niente de che, ma non posso muovermi fino a martedì quindi sto fremendo perchè non sono riuscito a smuovere un po il terreno; avevo trovato anche lo spazio per sdoppiare il cascade ma non ho fatto in tempo.
Se il tempo me lo concede martedì vado a vedere e magari provo a staccare un pezzo di radice con qualche germoglio (ormai piantina) e vedere se riprende.

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2015, 01:02  da 
Tmassimo500.)