Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

livello dell'acqua iniziale in AIO

Ciao a tutti, ho certato risposta sul forum ma ne sono uscito più confuso di prima, quindi voglio porre il quesito sotto forma di un semplice(?) problema:

Ho un AIO di capienza 30 litri, voglio brasare 6kg di malto con rapporto d'acqua 3Lt/1Kg.

Verso quindi 18Lt d'acqua e metto a scaldare, quando verserò i 6gk di malto, a quale tacca si fermerà il livello dell'acqua?
Cita messaggio

Dopo aver versato 6 kg di malto in 18 litri d'acqua, il livello dell'acqua si fermerà a circa 22 litri. Una parte dell'acqua verrà assorbita dal chicco (circa 0,8-1,0 L per kg), ma ciò non influisce sul livello visibile dell'acqua durante l'ammostamento, ma solo sul volume dopo l'irrorazione o la bollitura. Se si utilizza un tubo o un cestello per il malto, il livello dell'acqua potrebbe non essere completamente visibile sulle linee esterne, quindi è opportuno osservarlo durante le prime cotte. Survival Race
Cita messaggio

The interface is user-friendly, even for beginners, but offers advanced options for those who want to fine-tune their tasks. wacky flip
Cita messaggio

This is such a great piece of work! It’s well-presented, interesting, and clearly made with care. The ideas are expressed smoothly, and the overall tone feels genuine and thoughtful. It really captures the reader’s attention — wonderful job! golf hit
Cita messaggio

plants vs brainrots: Play free online at https://plantsbrainrots.io. Dive into the enchanting world of this roblox game, where strategy meets creativity as you cultivate powerful plants to defend against waves of chaotic brainrots. Start planting now and unleash the magic of your garden!
Cita messaggio