Discussioni: 88
Reputazione:
80
Sono sicuro! C'è scritto 12-25, ideale 15-25! Stasera ho messo un bel copertone intorno! comunque gorgogliava, piano!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Gli ultralieviti
comunque non è possibile....si saranno sbagliati a stampare....
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
80
Non penso! Se ti capita, guarda bene!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
E' che vedo difficile che un lievito possa lavorare su un range di temperature così ampio
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 71
Reputazione:
32
sono andato a guardare, che in frigo ne ho un paio, c'è scritto dai 15 ai 24 gradi.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
55
Mi sembrava strano infatti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2013, 11:34 da
alexander_douglas.)
Discussioni: 71
Reputazione:
32
comunque se cerchi un lievito che va bene per alta e bassa fermentazione, ma va bene per le ale anche se dicono anche per le lager, ma secondo me no e il Nottingham Ale range dai 11 ai 20 gradi.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
80
Io ho letto quello! 12-24o25, ideale 15-24o25! Appena presi, un mese circa!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2013, 11:37 da
ALLIEVO BIRRAIO.)
Discussioni: 98
Reputazione:
33
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Reputazione:
80
Bravo BECCABY! Questo qua! Magari traduco male io e può darsi!