Discussioni: 71
Reputazione:
32
Prendi quello di Bertinotti che parla anche di all grain e dopo completi con progettando grandi birre
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
50
(16-03-2013, 08:52 )LemmyCaution Ha scritto: Volendo prendere un libro sull'AG, rimanendo su un medio livello (so come si fa un kit, per intenderci:-) ) che dovrei prendere?
Non vorrei fosse troppo "The pen is on the table", ma neanche un trattato sulla fissione nucleare...
Se già non lo hai il bertinotti faraggi per cominciare è ottimo. Poi puoi passare a progettare grandi birre. Poi in inglese ce ne sono molti e per tutti i gusti
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Grazie...
Non ho Faraggi Bertinotti... ancora non ho nulla
L'inglese lo mastico un pochino, ma fatico, accidenti...
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 155
Reputazione:
50
E allora bertinotti faraggi e poi progettare grandi birre. Con questi due sei a cavallo. E si te gira dai via pure er cavallo, tanto vai a bira mica a cavallo...
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Ciao, Birraio, piacere.
Dai consigli che ci hanno dato, credo il Bertinotti-Faraggi, ma questo forum è il nostro punto di riferimento per crescere ;-)
Lo sbronzo di Riace