Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Alex vs Barley wine

Saranno da centellinare...Smile

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio

da bere davanti al caminetto in balloon nei freddi giorni di inverno con una muta di labrador che sonnecchiano sul pavimento e una pelle d'orso nell'angolo Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Non ho detto di farla invecchiare 10 anni...Tongue

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio

scusami stavo immedesimandomi in una fantasia da baita Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Hai pensato solo per l'inverno! E nel mese di agosto, in spiaggia a 40 gradi sotto il sole e senza ombrellone?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

(24-04-2013, 07:54 )alexander_douglas Ha scritto:  da bere davanti al caminetto in balloon nei freddi giorni di inverno con una muta di labrador che sonnecchiano sul pavimento e una pelle d'orso nell'angolo Big Grin

Bella immagine, aggiungo: anche una muta di Lemmy girls.....

Lollo

PS: anche io non vedo l'ora di imbottigliare e fra molto assaggiare

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio

(24-04-2013, 11:21 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Hai pensato solo per l'inverno! E nel mese di agosto, in spiaggia a 40 gradi sotto il sole e senza ombrellone?

Nooooo....ho per luglio la seconda ondata di weizen ( anche se non è per me, posso comunque attingerci più o meno a piacimento) e la porter ( ok non è estivissima) e per agosto dovrei avere la real ale Smile

(25-04-2013, 12:44 )Lollo Ha scritto:  Bella immagine, aggiungo: anche una muta di Lemmy girls.....

Lollo

PS: anche io non vedo l'ora di imbottigliare e fra molto assaggiare

Ma poi un ce la fo a soddisfarle tutte Big Grin

Cita messaggio

E' vero, ma le Lemmy Girls sono donne comprensive ed emancipate....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio

vabbene allora le divido con te per non farle tornare a casa a mani vuote Smile

Cita messaggio

No! Parlavo della barley che la bevi in spiaggia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio