Discussioni: 212

Reputazione: 
55

io compro acqua in bottiglia e mi guardo il profilo chimico fisico dell prodotto 

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Discussioni: 88

Reputazione: 
80

Grazie! Tu hai studiato per quello 

!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.

Reputazione: 
55

deformazione professionale 

vabbe ma non sto ancora al livello che modifico il ph con acido lattico e simili....quello me lo tengo per quando passo al livello serio 

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Discussioni: 10

Reputazione: 
0

I miei propositi:
* La prima l'ho fatta (lager mr.malt premium) con acqua acquedotto e solo zucchero bianco
* La seconda di qualità uguale (lager mr.malt premium) la farò con acqua acquedotto + 500 gr di malto secco + 615 grammi di zucchero
* La terza ed ultima di qualità uguale (lager mr.malt premium) la farò con acqua filtrata (caraffa) + 500 gr di malto secco + 615 grammi di zucchero
così mi renderò conto se l'acqua di casa è buona "da birra" e poi se col malto c'è + soddisfazione.
Che dite?

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2013, 07:01  da 
giubirra1964.)

Discussioni: 8

Reputazione: 
2

io avrei cambiato tipo di birra invece di farle tutte quasi uguali

Rutto libera tutti!

Discussioni: 10

Reputazione: 
0

e come fugavo i dubbi sull'acqua?

Reputazione: 
55

anche io avrei provato birre diverse

Discussioni: 38

Reputazione: 
6

Troppo uguali secondo me!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra!  

Discussioni: 88

Reputazione: 
80

Troppo uguali, ma se vuole vedere se l'acqua è buona, non si possono fare diverse!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.

Discussioni: 1

Reputazione: 
0

io a casa ho la fortuna di avere una macchina che ci purifica l'acqua, pensavo di usare quella!! che dite? piuttosto di quella del sindaco che è cloro!