Discussioni: 212
Reputazione:
55
si ma non parla della mitica Grafenwalder
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 14
Reputazione:
3
L'autore ha dimenticato le birre da ponteggio e carriola. Non me ne vogliano gli amici muratori specie se stranieri dell'est europa, ma dove li trovano certi marchi non lo so... Vidi pure una serie di lattine con impresse figure di donne dall'aspetto lascivo e un'altra serie con fucili e carri armati.
Discussioni: 77
Reputazione:
7
(16-11-2013, 11:27 )parma45 Ha scritto: Palati abituati a becks, Heineken e Moretti non si accorgono nemmeno se gli dai da bere piscia aromatizzata alla birra
Pensa che l'altro giorno mi hanno chiesto che ne penso della Beck's Lemon...
Mi sono limitato a rispondere che non è una birra, ma una bibita a base di birra...
A.
In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Discussioni: 59
Reputazione:
19
Sei stato molto benevolo...
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
(16-11-2013, 10:52 )parma45 Ha scritto: Non parlare male di quella birra sai? Io l'ho spacciata ad una mia festa come artigianale visto che la mia non era prontave i bacucchi dei miei amici ci sono cascati.
con quel bel retrogusto di metallo
che poi la weizen non è peggio di tante birre industriali che costano molto di più
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....