Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Muntons traditional bitter

(21-11-2013, 12:04 )jackino Ha scritto:  Sisi ho il kit con 2 fermentatori Smile grazie ragazzi del supporto.. Sempre molto disponibili Smile

Di nulla

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.

Guardando il fermentatore oggi trovo il mosto più chiaro.. E normale che accada?
Cita messaggio

(21-11-2013, 05:27 )jackino Ha scritto:  Guardando il fermentatore oggi trovo il mosto più chiaro.. E normale che accada?

Stai tranquillo che tutto ok.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.

È normale!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

Ok ragazzi Smile
Cita messaggio

Ciao ragazzi mi spiegate bene come faccio il calcolo del priming??

ho scaricato il foglio del calcolo e vorrei capire, sul valore di carbonizazione desiderata, cosa devo mettere?
Cita messaggio

Devi mettere il valore dello stile, la massima temperatura di fermentazione, che sarà equivalente al co2 già prodotto, e i litri che devi imbottigliare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

ascolta Allievo

Ciao e Prosit

Quindi ditemi se è giusto nel mio caso: 1,3 - 0,83 x 4 x 23.. E giusto cosi!!?
Cita messaggio

Va bene! Unica cosa, se vuoi essere preciso, i litri! Con i travasi, non 23! Ma cambia di pochissimo!

Cita messaggio