Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Muntons traditional bitter

Prima d'imbottigliare, assaggia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

E che gusto dovrei sentire? di normale birra non frizzante frizzante?
Cita messaggio

Acida!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

Ragazzi ho finito di fare il primo travaso e dall'odore sembra ottima! Smile ho misurato anche la densità finale mi dice che sono a 1010..
Cita messaggio

Ottimo! Fai ancora 4/5 giorni!

Cita messaggio

(26-11-2013, 10:00 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Ottimo! Fai ancora 4/5 giorni!

quoto

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.

Ragazzi ieri ho imbottigliato la mia prima birra Smile... La FG è rimasta sempre a 1010 e spero che vada tutto bene... Purtroppo ho fatto alcuni errori e di 23 lt che dovevano essere purtroppo ne ho imbottigliati solo 21,5...
Cita messaggio

Se hai fatto travasi è normale!

Cita messaggio

(03-12-2013, 05:17 )jackino Ha scritto:  Ragazzi ieri ho imbottigliato la mia prima birra Smile... La FG è rimasta sempre a 1010 e spero che vada tutto bene... Purtroppo ho fatto alcuni errori e di 23 lt che dovevano essere purtroppo ne ho imbottigliati solo 21,5...

Se fai travasi e normale, ma anche se non li fai il fondo non lo imbottiglierei

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.

Buongiorno ragazzi eccomi qui, ieri dopo 2 mesi dall'imbottigliamento ho provato ad assaggiare la birra e devo dire che mi è piaciuta, però ancora si sente il sapore di lievito, frizzante e non molto schiumosa. Sicuramente deve maturare un altro pò!!

Secondo voi sparirà il sapore di lievito?
Cita messaggio