30-12-2013, 06:53
Ho bisogno di un vostro consiglio: ho comprato due barottolini di miele di arancio e di limone artigianali (rispettivamente da 250 gr e 300 gr) che vorrei utilizzare nella preparazione delle prossime birre. La prima birra sarà una Mr. Malt Premium Weizen e la seconda birra sarà una della Brewferm da scegliere tra Gallia, Abbey e Ambiorix.
Cercando in parecchie discussioni del forum ho letto che con la Weizen ben si accompagnano delle note agrumate: secondo voi con questo kit è più indicato utilizzare il miele di arancio o quello di limone ?
Ammesso che sia possibile, con quale delle precedenti birre della Brewferm potrei invece utilizzare l'altro barattolino di miele ?
Grazie e un salutone.
Cercando in parecchie discussioni del forum ho letto che con la Weizen ben si accompagnano delle note agrumate: secondo voi con questo kit è più indicato utilizzare il miele di arancio o quello di limone ?
Ammesso che sia possibile, con quale delle precedenti birre della Brewferm potrei invece utilizzare l'altro barattolino di miele ?
Grazie e un salutone.
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra