25-04-2012, 01:16
ormai è a pezzi
era già a pezzzi ieri quando ho postato... OGGI è ARIVATO L'STC1000 YUPPI!!!!
comunque, si, rifaccio il vascone interno in inox, porto lo strato isolante dai 4cm che era prima a 10/12, devo ancora solo valutare (costo ed estetica) se il rivestimento estero farlo anche in inox o in legno e se la fascia riscaldate metterla nascosta sotto il vascone o metterla interna, adesso cerco bene sul forum ma qualcuno sa come si imposta l'stc, che ci ho smanettato 3 minuti ma non sapevo bene cosa stavo facendo f1 f2 f3 f4 come si settano e cosa sono
ok trovato le istruzioni postate da nanduzzu in un altro tread...
ps il box dovrà eventualmente rifunzionare da freezer in caso di necessità
era già a pezzzi ieri quando ho postato... OGGI è ARIVATO L'STC1000 YUPPI!!!!comunque, si, rifaccio il vascone interno in inox, porto lo strato isolante dai 4cm che era prima a 10/12, devo ancora solo valutare (costo ed estetica) se il rivestimento estero farlo anche in inox o in legno e se la fascia riscaldate metterla nascosta sotto il vascone o metterla interna, adesso cerco bene sul forum ma qualcuno sa come si imposta l'stc, che ci ho smanettato 3 minuti ma non sapevo bene cosa stavo facendo f1 f2 f3 f4 come si settano e cosa sono
ok trovato le istruzioni postate da nanduzzu in un altro tread...
ps il box dovrà eventualmente rifunzionare da freezer in caso di necessità