16-06-2014, 02:31
(16-06-2014, 09:39 )Beccaby Ha scritto: Hai acquistato un kit completo con i fermentatori il lavabottiglie il densimetro etc insieme c'è anche un asta con un valvola a pressione sul fondo.
Mi sa di no.
Comunque adesso sono al lavoro non c'è la faccio ma se cerchi sul sito la dovresti trovare.
Intanto per sta volta apri piano il rubinetto e cerchi di tenere più inclinata possibile la bottiglia
(16-06-2014, 09:43 )bac Ha scritto: Eccola qua..http://www.mr-malt.it/attrezzature/imbot...vaso.html#
Ciao. bac
Eeeeeeeeeee sto kit l'ho comprato per fare un regalo a mio padre penso circa 10 anni fa perchè lui fa le grappe e pareva fargli piacere... è rimasto in garage fino a 20 giorni fa che gli ho detto basta faccio io la birra tu vieni e la imbottigliamo assieme.... è un mr malt unico fermentatore con la tappatrice manuale a 2 manici... Ho acquistato altro fermentatore ho na tappatrice a colonna professionale che usiamo per il prosecco,bilancia di precisione/contapezzi che di sicuro mi tornerà utile ora per il priming e piu avanti magari per i grani...ma sta asta mica c'era!!!
comunque sono andato prima dallo "spaccitore" e l'aveva...asta riduttore e rubinetto completo 4,50 € e adesso sono felicissimo