11-06-2015, 06:11
Non conosco il significato di "parche" se non quello mitologico..ma ti dico com'è!
se non ricordo male mi sono tenuto su un rapporto bu/gu di 0.65 con chellenger in amaro ed ekg in amaro e aroma, senza dry hopping! Non ricordo le dosi..Ma in bocca è molto bilanciata, al naso invece prevale un troppo il maltato..la prossima volta sto meno stretto gli ultimi 10minuti di bollitura ( oltre a carbonare un po di più
)
Come posso fare a caricarla un po? Ovviamente non lo farei con tutte le bottiglie..solo quelle destinate agli amici, io me la bevo così!
se non ricordo male mi sono tenuto su un rapporto bu/gu di 0.65 con chellenger in amaro ed ekg in amaro e aroma, senza dry hopping! Non ricordo le dosi..Ma in bocca è molto bilanciata, al naso invece prevale un troppo il maltato..la prossima volta sto meno stretto gli ultimi 10minuti di bollitura ( oltre a carbonare un po di più
) Come posso fare a caricarla un po? Ovviamente non lo farei con tutte le bottiglie..solo quelle destinate agli amici, io me la bevo così!