Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Motore mash
#5

(30-08-2012, 03:04 )bac Ha scritto:  Se prendi il motore e a vuoto lo fai girare per 45 minuti vedrai che si scalda quasi come lo hai sentito, è normale che si riscaldi anche perchè non ha la ventola di raffreddamento ma è progettato per essere sigillato perciò se è in buone condizioni vai tranquillo. C'è da dire che i motori dei tergicristalli sono progettati in modo tale da avere forza e resistenza per non lasciare a piedi gli automobilisti sotto un acquazzone. Raramente si sente di motorini che si bruciano ed in quanto alle buone condizioni del motorino se ci pensi difficilmente è in cattive condizioni a meno che non sia stato tolto da una panda scozzese dove piove ogni giorno. Da noi ormai quando lo accendi più che altro rischi di rompere le spazzole dei tergicristalli che si sono incollate al vetro.
Ciao. bac

@Santa: wooow addirittura un reportage sulla cotta... sei un grande! Il mio motorino è abbastanza nuovo ed in buone condizioni, quindi spero di stare supertranquillo!

@bac: sicuramente è così, la mia era solo curiosità, visto che avevo sentito un bel calore fuoriuscire. Se le mie paure aumenteranno (spero di no, soprattutto xkè non vorrei diventare fobico) metterò una ventola... se la metterò, vi prego aiutatemi e ditemi che non sto bene!!!

@Presidente: sei er peggiooooooooooo!!! Comunque ok, aspetto il primo acquazzone di turno di settembre e farò la mia prima cotta all'aperto, sotto la pioggia e soprattutto... senza coperchio!!! Bella fanga viene fuori... ma almeno il motore ha lavorato bene! Big Grin

Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Motore mash - da BrutalGrinder - 29-08-2012, 01:01
RE: Motore mash - da santa - 29-08-2012, 01:49
RE: Motore mash - da PRESIDENTE - 29-08-2012, 10:59
RE: Motore mash - da bac - 30-08-2012, 03:04
RE: Motore mash - da BrutalGrinder - 30-08-2012, 09:36

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)