Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

estratto di malto,zucchero o destrosio?
#9

Sometimes it's easier to meet and chat with new people online first. I've been using vidizzy.video for random video conversations, and it's a fun way to break the ice before connecting elsewhere.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
estratto di malto,zucchero o destrosio? - da vandalisti - 02-11-2011, 11:16
RE: estratto di malto,zucchero o destrosio? - da 8gazza - 03-11-2011, 09:58
RE: estratto di malto,zucchero o destrosio? - da vandalisti - 03-11-2011, 10:29
RE: estratto di malto,zucchero o destrosio? - da mancho09 - 08-11-2011, 10:58
RE: estratto di malto,zucchero o destrosio? - da Isbu - 25-02-2013, 11:47
RE: estratto di malto,zucchero o destrosio? - da Paul - 26-02-2013, 12:41
RE: estratto di malto,zucchero o destrosio? - da alexander_douglas - 26-02-2013, 01:01
RE: estratto di malto,zucchero o destrosio? - da snehaoberoi - 10-06-2026, 02:23
RE: estratto di malto,zucchero o destrosio? - da jorgenson - 26-06-2026, 04:38

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)