03-01-2013, 08:03
Ok. Però desidero precisare che io porto la mia esperienza perciò prendete quello che scrivo o che scriverò con le dovute cautele e con occhio critico.
Enrico sono anch'io d'accordo con la tua opinione ma volevo semplicemente porre all'attenzione di tutti che potrebbe essere un forum anomalo e che se qualcuno dovesse obiettare con qualche soluzione esposta è pregato di farlo e di non sentirsi escluso dal farlo. Desideravo solamente evitare possibili "problemi"
Vi avviso però che non riesco ad essere sempre pronto a rispondere.
Detto questo partiamo
COMERO83 come intendi costruire l'impianto? 3 pentole come il mio? Biab? Rims? Herms?
Ciao. bac
Enrico sono anch'io d'accordo con la tua opinione ma volevo semplicemente porre all'attenzione di tutti che potrebbe essere un forum anomalo e che se qualcuno dovesse obiettare con qualche soluzione esposta è pregato di farlo e di non sentirsi escluso dal farlo. Desideravo solamente evitare possibili "problemi"
Vi avviso però che non riesco ad essere sempre pronto a rispondere.
Detto questo partiamo
COMERO83 come intendi costruire l'impianto? 3 pentole come il mio? Biab? Rims? Herms?
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.